Va all’Eraclea il Memorial Ongaretto: Eraclea-Bears 50-46

ERACLEA: Zatta 15, Vuanello 8, Zorzetto 1, Dalle Monache 12, Dalla Venezia 6, Fingolo 8, Boso 0, Svalduz 0, Sprizza 0, Franzo 0.
All. Franceschetto

BEARS: Cossa 9, Munaretto 0, Ortolan 5, Cappellatto 2, Capitanio 0, Carlesso 10, Libralato 0, Martina 0, Trabucco 0, Fantinato 21, Gonzo 0, Scarpa 0.

Stupisce l'Eraclea di Domenico Franceschetto che conquista il Memorial Ongaretto superando in finale i Bears Mestre in rimonta. Partita molto tirata e sentita, dove le due squadre hanno badato più alla fase difensiva che a quella offensiva, come testimonia il risultato finale. Il successo sui Bears, per i biancoverdi, segue quello di venerdì scorso contro la Reyer, altra formazione di categoria superiore: ottimi segnali dunque per Franceschetto e l'Eraclea, che portano a casa anche il trofeo di Miglior Giocator del Torneo, con Zatta, e Miglior Giovane con Dalla Venezia. L'unica nota negativa, in vista della prima di campionato di sabato prossimo con Bassano, è l'infortunio di Vio nella partita contro la Reyer. "Sono molto soddisfatto del torneo disputato dalla squadra- dice Franceschetto- Ho ricevuto molti segnali positivi dai ragazzi: ora dovremo essere bravi a considerare queste partite, anche se terminate con la vittoria, come punto di partenza e non certo come punto di arrivo".

t.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *