Under 15 – conquista la Finale Provinciale 2011/2012

Oggi, 5 maggio 2012, al Palalargon di Eraclea l’under 15 conquista la finale del Campionato Provinciale di categoria 2011/2012.
La squadra guidata da Trevisiol Mauro incontra i pari categoria dello JesoloSanDonà in una partita che fin dalle fasi finali evidenza le difficoltà insite in un derby. Eraclea arriva alla Final Four al primo posto della classifica mentre lo JesoloSanDonà ha concluso la fase di campionato al quarto posto.
La partita, che permette l’accesso alla finale, azzera quanto fin qui conquistato e il tutto si gioca in una partita secca dove ambizioni, nervosismo e paura di vincere si fanno sentire.
Lo JesoloSanDonà parte subito in quarta collezzionando un parziale di 14 a 0 a suo favore. Il secondo quarto vede i nostri regire bene alle urla e consigli di Trevisiol raggiungendo finalmente il pareggio 24 a 24 a 13 secondi dalla fine. Una magistrale protezione della palla da parte di Boso Alessandro e la realizzazione del tiro da 3 punti ad un secondo dalla fine dei primi due parziali portano i nostri al riposo lungo con un motivante 27 a 24.
Il terzo e quarto tempo vedono l’Eraclea in un progressivo aumento del ritmo e consolidamento del risultato arrivando alla vittoria finale con il risultato definitivo di 56 a 42. BRAVI RAGAZZI ma sopratutto Mauro per l’emozione che ci avete fatto vivere.

Ora dobbiamo solo attendere il risultato del secondo spareggio e domani, sempre al Palalargon, ci aspetta la partita decisiva per la conquista del titolo.

Quindi tutti domani al Palazzetto dello Sport a sostenere la nostra squadra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *