Under 13 è iniziata la seconda fase del campionato

Bella prestazione dei ragazzi under 13 che vincono la prima partita della 2^ seconda fase del campionato contro lo Scorzè.

La seconda fase andrà a definire le migliori quattro squadre. Successivamente si incontreranno tra loro per la  designazione della squadra campione provinciale 2010. Ricordiamo che le finali provinciali under 13, quest’anno, si svolgeranno ad Eraclea. Ritornando alla partita da segnalare la sportività dei ragazzi in campo e degli spettatori sugli spalti con reciprochi saluti di fine partita.

Si segnala, inoltre, che si sono svolte a Bassano del Grappa le fasi finali regionali del torneo join the game 2010,dove la pallacanestro Eraclea era presente con gli under 13 Boem, Brollo, Visentin e Zoccoletto.

I nostri ragazzi hanno ben figurato anche a Bassano passando il girone di qualificazione,arrivando agli ottavi di finale, dove hanno superato il turno.  Ai quarti hanno perso di misura contro il Petrarca Padova formazione arrivata  poi in finale contro la vincitrice Reyer Venezia.

BRAVI RAGAZZI !!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *