Respinto il ricorso del Busatta Bassano e non omologata H. Eraclea-R. B. Trieste

Niente da fare. Ieri il giudice sportivo ha comunicato che è stato respinto il ricorso che il Bassano Basket aveva inoltrato dopo la notizia della perdita a tavolino per 20-0 della gara (che aveva vinto) contro Eraclea per avervi fatto giocare Dal Bello, precedentemente squalificato. I dirigenti giallorossi sono però convinti della bontà delle loro ragioni (non avevano potuto sapere in tempo che Dal Bello era stato "congelato") e hanno prontamente inoltrato un altro ricorso alla Corte Federale.

Nel frattempo è stata momentaneamente sospesa l'omologazione della gara giocata sabato 15 gennaio ad Eraclea che era stata vinta sul campo dai triestini con il risultato di 68-76. Questo l'estratto dal comunicato ufficiale della Federazione:

SOSPENSIONE OMOLOGAZIONE GARE DEL 16 GENNAIO 2005
Sospendendo l'omologazione delle seguenti gare in attesa delle comunicazioni circa la regolarita' dei tesseramenti se ne comunicano i risultati:
Gara n. 4512
HERACLIA PAV. ERACLEA – RADENSKA TRIESTE 68 – 76
(Ruta R.-Saggese S.)

4512 Soc. RADENSKA TRIESTE Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Crevatin Daniel e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *