Mercato 2006/7

La Pallacanestro Eraclea, in questi giorni, è come una stazione ferroviaria in un’ora di punta con molta gente sale e scende dai treni e e con l’inevitabile caos che ne consegue

Credo sia arrivato il momento di fare un pò di chiarezza, anche per tranquillizzare la tifoseria biancoverde sull’asssetto tecnico della prima squadra per il campionato 2006/7, su chi sale e chi scende dal TRENO HERACLIA. Prima di tutto un saluto, un ringraziamento ed un augurio di ben figurare anche nelle nuove compagini scelte per il prossimo anno a coloro che ci lasciano dopo aver vestito, nello scorso campionato la casacca bianco-verde. Mi riferisco a Marco Zatta ed a Andrea Dalla Venezia, ritornato il primo a Mestre e accasato invece il secondo con il San Sonà-Jesolo. Ci lasciano inoltre Andrea Delle Monache, che per motivi di studio ed oggettiva comodità giocherà il prossimo anno con il ripescato in C1 Marghera, e Franco Moro che invece sarà ns. avversario in quel di Caorle.
Sul binario ARRIVI, invece confermiano l’arrivo, dalla PMP Oderzo, di  Francesco Vettori, play di 188cm e di notevole esperienza a cui si associano gli arrivi, gia noti, dell’ ala Stefano Darsiè, del play Andrea Lena, entrambi da Istrana e della guardia  Andrea Chiesurin proveniente dalla Pallacanestro Portogruaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *