Lettera aperta al Presidente del Fiorese Basket Bassano

Carissimo Sig. Presidente,
La ringraziamo vivamente dell’augurio formulatoci nell’intervista apparsa sul Gazzettino Edizione di Vicenza-Bassano del 30 Marzo us.
Sarebbe veramente piacevole poterci nuovamente incontrare sul parquet, nel proseguio dei play off perchè ciò vorrebbe dire che, almeno la semifinale e per entrambe le squadre, è stata stata raggiunta.
Un ottimo risultato.

E fa altrettanto piacere che, sempre in un passaggio della medesima intervista, Lei abbia voluto minimizzare il battibecco tra alcuni giocatori delle ns. due squadre con:” qualche frase sopra le righe, ma niente di più”.
Finalmente qualcuno che, con civiltà e signorilità, riconosca che l’adrenalina accumulata durante un incontro, nel dopo gara debba invece lasciare il posto alla tranquillita ed alla serenità di giudizio.

Finalmente il tanto reclamizzato terzo tempo del rugby comincia ad attecchire in altre discipline sportive e tra tutti i protagonisti di tali avvenimenti.

Era ora.

Nell’augurare alla squadra che Lei presiede, ai giocatori ed ai tecnici tutti, ogni fortuna in vista della finale di Coppa Italia del 5 Aprile a Milano, rinnovandole la ns. stima, La salutiamo con cordialità.

Gianpaolo Giacomini
Ufficio Stampa
Pallacanestro Eraclea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *