Habemus Roster 2006/07

Forse è irriguardoso per un fine italianista sommare un termine latino ad uno inglese per dire che alla fine abbiamo completato la squadra per la nuova stagione 2006/07 che sta per cominciare, tuttavia, gli sforzi del D.S. Alberto Peris e di Angelo Svalduz sono giunti a compimento e possiamo quindi presentare i  giocatori che faranno parte della compagine biancoverde per il prossimo torneo di C1.

Ai confermatissimi Vio e Vuanello si aggiungono, come già indicato nei giorni scorsi, il play Francesco Vettori che sarà affiancato in regia da Andrea Lena. Nuovi sono anche Stefano Darsiè nel ruolo di ala e Andrea Chiesurin come guardia. Dal Conegliano arrivano Giovanni Crosato, ala/pivot,  e l’under Nicola Pomello mentre dalla PMP di Oderzo (B2) raggiunge la riva sinistra del Piave l’ala Paolo Casonato.
A completamento della griglia ci sono poi gli under Michele Boso, Filippo Franzo, Alberto e Gianluca Rizza, Matteo Cerchier che con Francesco Mazzon sono ormai pronti per l’esplosione definitiva.
Il primo appuntamento stagionale è previsto per 30 Agosto p.v., quando presso il Palazzetto di via Largon la nuova squadra esordirà in Coppa Italia contro il Cordenons/Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *